autore e data |
Argomento : traffico |
|
Elio Casadei
postato
il
08/12/2008 21:07:06
replica a questo
|
Una domanda secca e specifica rivolta ad Andrea Gorini visto che interessa anche a lui: non so se ti è mai capitato di transitare in macchina verso le otto della mattina dalle parti della "rotonda" situata all'altezza di V.le dell'Appennino che porta a Vecchiazzano Ospedale-Pierantoni. Se così fosse cosa ne pensi del traffico caotico che si riscontra a quell'ora: io non so darmi risposta.
Saranno le aperture di Scuole o Aziende ubicate a Vecchiazzano, o forse la ripresa al lavoro di dipendenti ospedalieri concentrati in massima parte per quell'ora....o forse sono altri i motivi che tu conosci meglio di me.
A mio modestissimo parere una prima soluzione potrebbe essere quella di invertire l'accesso in V.le dell'Appennino da Via Quarantola.
Tu cosa ne pensi? |
Andrea Gorini
postato
il
10/12/2008 21:07:06
replica a questo
|
Salve Sig.Elio
Sinceramente non saprei risponderle, noto anch'io come tutti il traffico ad una certa ora, ma credo sia una cosa riscontrabile in tutte le città.
Credo, come lei dice, che dipenda dalla coincidenza dei vari orari lavorativi e in questo caso anche dalla conformità della zona, l'ospedale si trova oltre il fiume rabbi e tutti devono oltrepassarlo da una sola strada. |
Elio Casadei
postato
il
11/12/2008 21:07:06
replica a questo
|
Andrea Gorini del : 10/12/2008 -
messaggio : Salve Sig.Elio
Sinceramente non saprei rispond
Ti ringrazio per il "lei" ma non farmi sentire troppo "vecchio"! Dammi del "tu" anche perchè mi riesce più facile dialogare.
Può darsi, come dici tu e concordo, che trattasi di una coincidenza di orari. Aspetterei le vacanze natalizie: se cambia qualcosa vuol dire che l'ingorgo può essere determinato dall'apertura delle scuole elementari o della scuola materna (sinceramente non sono aggiornato su questo). Grazie e alla prossima. |
letto
n. 3784
volte
|
replica tutti
|
nuovo |
|