Articolo inserito da Roberto Brunelli in data 14/02/2008
Cosa non piace del paese
letto 32033 volte in 16 anni 10 mesi e 28 giorni (5,19)
Ex Area del festival dell' Unità di San Martino in Strada
Vorrei permettermi di segnalare nella rubrica “la San Martino in Strada che non ci piace” l’attuale stato di degrado e d’abbandono in cui versa l’ex area del Festival dell’Unità di San Martino.
E’ un peccato vedere abbandonata così una zona nella quale per molti anni generazioni di Sanmmartinesi hanno prestato volontariamente la loro opera di servizio al Festival e nella quale indipendentemente dalle idee politiche generazioni di cittadini si sono incontrati, confrontati, aggregati.
Commento inserito da
Luciano Minghini in data 18/02/2008 21:06:49
www.sanmartinoinstrada.com/p.asp?p=493&i=137
In effetti non è certo un bel vedere... volevo solo far rilevare, per completezza di informazioni, che l'area in questione non è più di proprietà della cooperativa "A. Dall'Agata" che la vendette, credo all'inizio degli anni '90, assieme ai locali del Ciaika. Pertanto adesso la proprietà è di un privato che mi auguro saprà ripristinare al più presto il decoro di un'area che a tanti sammartinesi è particolarmente cara.
Commento inserito da
Jacopo Migliori in data 24/10/2008 21:06:49
www.sanmartinoinstrada.com/p.asp?p=493&i=255
uff.....ma perche non la fanno piu quella festa......mia mamma mi parla di quella, del cinema dove adesso c sono i cinesi e di tanti altri divertimenti del tempo, e adesso non c'e piu niente,ci sono quelle due festicciole del cavolo, e un cinema del cavolo.
Commento inserito da
Elio Casadei in data 08/12/2008 21:06:49
www.sanmartinoinstrada.com/p.asp?p=493&i=280
Spero di non essere oscurato per quello che andrò a commentare dopo aver visionato ma resomi conto di persona visivamente dello stato di degrado in cui versa quell'area perchè credo di non offendere nessuno quando dico che è una cosa vergognosa il che mi lascia andare ad altre immagini televisiva viste recentemente e non credo di paragonare S.Martino in Strada a quelle realtà! Quindi Sig. Luciano Minghini, che mi risulta essere Presidente del Consiglio Comunale, se anche quell'area attualmente appartiene ad un privato credo sia necessario un intervento immediato a far rimuovere quanto in essa riposto. Se non rientrasse nelle Sue competenze, potrebbe essere il Comitato di Quartiere porre all'attenzione delle Autorità competenti quanto segnalato. Basterebbe inviare le foto di cui sopra al Servizio Igiene Pubblica dell'AUSL di Forlì!