Articolo inserito da Roberto Brunelli in data 24/05/2010
Calcio
letto 27763 volte in 14 anni 7 mesi e 11 giorni (5,21)
Il Bar Latteria Gin Cup / A.S.D. Tre Martiri '49 al Gandhi Stadium 2010
Inizia martedì 25 maggio alle ore 22 l'avventura del BAR LATTERIA GIN CUP / A.S.D. Tre Martiri '49 alla 28^ edizione del Torneo Gandhi Stadium. Il Gandhi Stadium è il Torneo estivo di Calcio a 5 più famoso di Forlì, giunto quest’anno alla sua 28^ edizione. L' A.S.D. Tre Martiri 1949 con sede sociale a San Martino in Strada ( FC ) ha fasteggiato nella stagione sportiva 2009 / 2010 il suo 60° anniversarioi ed è attualmente la più vecchia Società calcistica cittadina in attività dopo il Forlì Football Club 1919.
Vi aspettiamo numerosi!!!!
Come per le altre precedenti edizioni del Torneo ( 2008 & 2009 ) alla quale ha partecipato l'A.S.D. Tre Martiri '49, questa volta legata/ insieme al Bar Latteria Gin Cup, vi terremo costantemente aggiornati qui sul sito di San Martino in Strada sull'evolversi del Torneo.
Commento inserito da
Elvio Bagnara in data 26/05/2010 21:06:50
www.sanmartinoinstrada.com/p.asp?p=935&i=586
Con una formazione non al 100 x 100 e non completa a causa degli impegni importanti prossimi della TRE MARTIRI il BAR LATTERIA GINCUP ieri sera la prima gara del TORNEO GANDHI si e' conclusa con uno splendido 2 a2 contro la formazione del NONNO E CHI BURDEL, a tutti i giocatori del bar un bravo e grande soddisfazione per il risultato raggiunto. grazie ancora !!!!!
BAR LATTERIA GINCUP / ASD TRE MARTIRI 49 : Nella foto in piedi da sinistra:Fariss Mohamed, Ferrini Roberto, Braschi Marco, Tassani Pier Paolo, Iuzzolino Giuseppe.
Esordio “dolce-amaro” per il Bar Latteria Gin Cup / A.S.D. Tre Martiri ’49 a questa 28^ edizione del Torneo Gandhi. La squadra dell’On. Pini è passata subito in vantaggio con una rete di Todaro, per poi farsi recuperare sul finire del primo tempo. Ad inizio secondo tempo ha poi subito il raddoppio da parte della compagine avversaria per poi pareggiare sempre grazie ad una rete dell’ottimo Todaro a metà gara. A parziale giustificazione per la mancata vittoria è da rilevare il fatto che la squadra ha ruotato solamente su 6 calciatori ( Angeli, Ferrini, Tassani, Todaro, Brunelli e Tassani ) non essendo stati mai utilizzati durante la gara i giocatori Braschi, Fariss e Iuzzolino che la società ha preferito tenere precauzionalmente a riposo perché impegnati la sera dopo nella semifinale di ritorno del “Torneo Bretoni” persa poi purtroppo per 2 a 0 dai nostri ragazzi contro un non irresistibile Pievequinta.
Le nuove divise continuano a portare bene al Bar Latteria GIN CUP/A.S.D. TM '49, i giocatori con le maglie tipo nazionale del BRASILE ha fatto vedere un bel gioco oltre a una colorazione che non passa certo inosservata (verde-oro). Con questa ulteriore vittoria la squadra chiude così al primo posto il suo girone ( l' "A" ). Forza ragazzi continuate cosi !!!!!
Con un’ottima prestazione il Bar Latteria GIN CUP / A.S.D. Tre Martiri ’49 supera facilmente questa seconda fase d’eliminazione e vola direttamente ai quarti di finale. Subito in vantaggio per 1 a 0 i nostri ragazzi si sono visti immediatamente raggiungere sull’ 1 a 1 dagli avversari. Gli uomini guidati da Mister Todaro che da quando si è infortunato è passato da regista in campo a vero e proprio allenatore anche dalla panchina ha saputo gestire ottimamente la squadra, grazie soprattutto allo spirito di sacrificio e alla voglia di giocare l’uno per gli altri, hanno saputo portarsi fino al 3 ad 1 per poi vedere accorciare il risultato sul 3 a 2 prima di chiudere definitivamente l’incontro sul 4 a 2 a pochi minuti dalla fine dell’incontro.
BAR LATTERIA GINCUP / ASD TRE MARTIRI 49 : Nella foto in piedi da sinistra: Brunelli Roberto, Pallareti Mirco, Todaro Angelo.
Beffarda sconfitta per il Bar Latteria GinCup / A.S.D. Tre Martiri ’49 maturata a 3’ dalla fine del secondo tempo per l’assegnazione e la successiva trasformazione di un calcio di rigore molto dubbio. I nostri ragazzi dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 2 a 0 hanno poi subito la rete del 2 a 1 in apertura del secondo tempo per poi vedersi raggiungere sul risultato di 2 a 2 verso la fine dell’incontro. Un rapido scambio portava poi le squadre sul 3 a 3. Quando la gara si vedeva destinata a terminarsi nei tempi regolamentari in parità, è arrivato infine il gol della compagine avversaria che quasi sul filo di lana costringe così la squadra a uscire, comunque a testa alta, dal prestigioso Torneo forlivese. La Società ringrazia in ogni modo sentitamente i calciatori, il Mister e tutto lo staff dirigenziale, che gratuitamente hanno reso possibile con il loro impegno, disponibilità e dedizione, la partecipazione della Tre Martiri a quest’importante Torneo forlivese.
BAR LATTERIA GINCUP / ASD TRE MARTIRI 49 : Nella foto in piedi da sinistra: Tassani Pier Paolo, Pallareti Mirco, Pipitone Martino, Padovani Manuel. Accosciati da sinistra: Fariss Mohamed, Brunelli Roberto, Ferrini Roberto, Braschi Marco.
Commento inserito da
Gabriella Cortini in data 22/07/2010 15:26:12
www.sanmartinoinstrada.com/p.asp?p=935&i=612
Ad onor del vero è giusto sottolineare, anche se è una magra consolazione, che i nostri ragazzi hanno perso contro la formazione che si è poi aggiudicata la vittoria finale in questo Torneo Gandhi Stadium 2010. Infatti giovedì 8 luglio alle ore 21:30 il BLACK TEAM ha sconfitto in finale i KARMA PARRUCCHIERI per 7 a 5 dopo calci di rigore.