Articolo inserito da Roberto Brunelli in data 15/05/2008
Personaggi
letto 31135 volte in 16 anni 6 mesi e 11 giorni (5,16)
On. Pini Gianluca
Nato a BOLOGNA il 9 marzo 1973 ma da sempre residente a San Martino in Strada.
Diploma di istituto tecnico industriale; Imprenditore del settore alimentare; Presidente dell' A.S.D. Tre Martiri 1949.
Eletto nella circoscrizione: XI (EMILIA-ROMAGNA)
Lista di elezione: LEGA NORD
Proclamato: il 22 aprile 2008
Iscritto al gruppo parlamentare: LEGA NORD PADANIA dal 5 maggio 2008
Commento inserito da
Massimo Montanari in data 22/09/2008 21:06:49
www.sanmartinoinstrada.com/p.asp?p=550&i=228
Non conosco il Sig. Bagnara ma immagino che sia una persona importante visto che parla in 1° persona plurale. Quanto alle idee dell'On.Pini ci andrei cauto, spero almeno che si dissoci dal suo collega di partito On. Borghezio, unico parlamentare europeo ad intervenire personalmente alla manifestazione neonazista di Colonia del 20 settembre scorso, condannata da tutto il mondo civile.
Io personalmente fra il 'nuovo' Pini ed il 'vecchio' Cadinèla sto con quest'ultimo; lui i nazisti li ha combattuti, noi cerchiamo di fare in modo che non ritornino.
Commento inserito da
Roberto Brunelli in data 22/09/2008 21:06:49
www.sanmartinoinstrada.com/p.asp?p=550&i=231
Carissimi Sig. Montanari e Sig. Bagnara,
sentendomi parte in causa, avendo inserito io l’articolo sull’ On. Pini, un abitante comunque “illustre” di San Martino in Strada indipendentemente dalle sue idee politiche, e, prima che altri utenti del sito scrivano commenti più o meno lusinghieri su altri attuali importanti politici locali di cui ho altresì inserito io la scheda, ovvero l’avvocato Marabini Giulio ( http://www.sanmartinoinstrada.com/articolo.asp?pagina=567&sezione=Personaggi ) e il Dr. Minghini Luciano ( http://www.sanmartinoinstrada.com/articolo.asp?pagina=431&sezione=Personaggi ).
Vorrei invitare tutti, nel pieno rispetto di quella che è la missione del sito, ad esentarsi di esprimere pareri politici di apprezzamento o disprezzo, e all’amministratore del sito di censurare, oscurandolo prontamente, ogni commento che risultasse lesivo della loro dignità.
Mi piacerebbe se www.sanmartinoinstrada.com e www.vecchazzano.it fossero due siti POLITICA FREE !!!