Articolo inserito da Lorella Laghi in data 28/09/2009
Cosa non piace del paese
letto 22260 volte in 15 anni 1 mesi e 23 giorni (4,03)
Strade e marciapiedi in degrado
A me piace camminare e uso spesso lo scooter ma è un pericolo: le nostre strade ed in nostri marciapiedi sono ORRENDI, buche, tagli orizzontali, con lo scooter è un suicidio a piedi è peggio, provate a camminare da San Martino verso Grisignano ci sono delle scrostature sul marciapiede a prova di caviglie di ferro, neanche con lo scarponcino si riesce a camminare, vedo che in giro per i vari quartieri di Forlì ogni tanto rifanno i manti stradali e marciapiedi, purtroppo qui da noi no, forse abbiamo TROPPI consiglieri comunali che non ci ascoltano o pensano ad altro?
Commento inserito da
Vittorio Girolimetti in data 03/10/2009 21:06:50
www.sanmartinoinstrada.com/p.asp?p=786&i=437
Quale residente "da sempre" (ho 65 anni) del centro storico, se può consolarla, a proposito di marciapiedi (ne sanno qualcosa coloro che sono costretti a muoversi in carrozzella)in città forse è peggio che in periferia. Anche ultimamente ho reclamato perchè certi lavori (Corso Diaz, Via G. Regnoli) certe manutenzioni, sono quasi inesistenti. La risposta "indiretta" del nuovo Assessore in sintesi è stata: "Mancano i soldi". E pensare che in campagna elettorale ......
Commento inserito da
Elio Casadei in data 07/10/2009 21:06:50
www.sanmartinoinstrada.com/p.asp?p=786&i=441
Mi trovo perfettamente d'accordo con Lorella Laghi e mi fa piacere che riprende uno dei tanti problemi presenti nel territorio da me, a suo tempo, segnalati. Se Lorella avesse un po' di pazienza La pregherei di leggere i miei articoli scritti tempo addietro che riprendano altre problematiche del Quartiere e avere con Lei una corrispondenza anche diretta visto che è la prima concittadina che evidenzia, come me, un problema annoso, ripreso più volte ma irrisolto. Io ho pronto una "lettera aperta agli abitanti di San Martino in Strada", con la quale riprendo alcune problematiche già sollevate a suo tempo e altre contingenti quali: dossi, parcheggi, piste ciclabili, viabilità. Aspetto un contatto da Lorella o da altri concittadini per andare avanti visto che le Istituzioni locali e Centrali vanno molto a rilento adducendo sempre argomentazioni politiche-amministrative-ambientalistiche e altro. Per ora mi fermo qui lanciando un'ultimo appello, in questo commento: meno rotondine per avere una Sede del Comitato di Quartiere a San Martino in Strada! Grazie e alla prossima.