Articolo inserito da Giorgia Serra in data 13/05/2008
Pallavolo
letto 26504 volte in 16 anni 6 mesi e 11 giorni (4,39)
LA JUNIOR VOLLEY SAMMARTINESE CAMPIONE REGIONALE CSI ...ed ora si va a Chiancian
Domenica 11 Maggio la Junior Volley Sammartinese, dopo la conquista a Marradi del titolo di Campione Provinciale, ha disputato a Ravenna gli ultimi 2 match del Campionato di CSI che decretavano il Campione Regionale 2008.
Dopo aver battuto nel primo match per 2-0 il Modena siamo giunte alla finale contro il Mambo Cafè, squadra Ravennate che tra le sue giocatrici vanta la presenza di Manuela Benelli (Manu), ex giocatrice della Nazionale di Pallavolo Femminile negli anni '80...Il Mambo Cafè è stato Campione Regionale ed Italiano CSI per diversi anni ma, ahimè ha trovato sulla sua strada una squadra davvero tosta che in mente non aveva altro che...VINCERE!!!
La Junior Volley Sammartinese ha conquistato il titolo di Campione Regionale meritandosi così il passaggio ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Chianciano il 2-3-4-5-6- Luglio...
Il nostro primo obiettivo è stato centrato...ora vediamo se il sogno riuscirà a diventare realtà!Intanto ci godiamo appieno il nostro successo anche nel campionato di Prima Divisione anche se la serie D è davvero impossibile per una squadra di lavoratrici, studentesse e mamme...
Un doveroso ringraziamento va al nostro allenatore Sandro Medri che non ha mai smesso per un attimo di credere nelle nostre capacità e che ha saputo guidarci verso la meta.
Grazie anche a Isabella, grande capitano modello di forza, tenacia e costanza.
GRAZIE A TUTTE E NON DIMENTICATE CHE LE PIU' ... SIAMO NOI!!!
La nostra squadra ora ha anche un blog su Internet e lo potete trovare all'indirizzo:
http://juniorvolleysammartinese.onblog.it/ dove potrete trovare articoli, foto e altro...
Commento inserito da
Roberto Brunelli in data 12/06/2008 21:06:49
www.sanmartinoinstrada.com/p.asp?p=548&i=180
Facciamo l'in bocca al lupo per le finali CSI alla Junior Volley Sammartinese.
Grazie per le informazioni ragazze!..Se voleste anche fare la cronaca delle partite della Finale a Chianciano ve ne saremmo grati!